Economia

Affidamento lavori ‘Gino Lisa’: commissione apre buste, chieste integrazioni

Delle 32 ditte alcune sono state escluse. La commissione tornerà a riunirsi in una ulteriore seduta pubblica per la prosecuzione delle proprie attività.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Si è riunita oggi, sotto la presidenza del dott. Patrizio Summa, Direttore Amministrativo di Aeroporti di Puglia, la Commissione di Gara per l’affidamento dei lavori di prolungamento della pista di volo dell’aeroporto ‘Gino Lisa’ di Foggia.

La Commissione ha proceduto all’apertura delle offerte presentate dalle 32 ditte ammesse alla gara e alla verifica della relativa documentazione amministrativa. Poi, oltre a  procedere ad  alcune esclusioni, si è riservata  di  chiedere integrazioni documentali ad alcune delle ditte ammesse. A seguito di tali integrazioni, che dovranno essere fornite obbligatoriamente in tempi brevi, la commissione tornerà a riunirsi in una ulteriore seduta pubblica per la prosecuzione delle proprie attività.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Affidamento lavori ‘Gino Lisa’: commissione apre buste, chieste integrazioni

FoggiaToday è in caricamento