Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Economia

Un foggiano alla guida della FSI pugliese: è Achille Capozzi

Si tratta della segreteria regionale della Federazione Sindacati Indipendenti della Regione Puglia

E’ il foggiano Achille Capozzi a guidare la segreteria regionale della Federazione Sindacati Indipendenti della Puglia. La riunione del 22 dicembre a Bari è stata un appuntamento importante per il sindacato, un momento di coesione delle varie anime che la compongono. “Ritengo che la nostra sia una federazione forte e matura, attenta all’evoluzione del variegato mondo del lavoro e determinata ad affermare la propria identità e la capacità di essere autorevole protagonista ai tavoli di trattative come al confronto con gli enti e le istituzioni” ha dichiarato Capozzi.

“Con la consapevolezza di assumere un ruolo di grande responsabilità, ringrazio i componenti della segreteria regionale che mi hanno dato l’onore e l’opportunità di rappresentare l’organizzazione sindacale ed i lavoratori delle varie categorie, auspicando che durante che durante il mio mandato, possa ricambiare loro, la fiducia conferitami”.

Entrano a far parte in qualità di componenti della segreteria regionale pugliese della FSI anche Balducci Francesco, Biccarino Giuseppe, Conticelli Giulio, De Letteriis Giovanni, Matarrese Antonio, Mattia Lorenzo, Palumbo Pietro, Perrone Francesco, Picci Maria Rosaria, Zaccaria Angelo Luigi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un foggiano alla guida della FSI pugliese: è Achille Capozzi

FoggiaToday è in caricamento