Economia

Torna il 'biglietto integrato': Ataf e Ferrovie del Gargano raggiungono l'accordo

Soddisfatto il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio: "Il ticket di viaggio unico, riduce traffico e consumi. Soprattutto per chi viene dai Monti Dauni o dal Gargano è estremamente utile"

Ok al biglietto integrato FerGargano: raggiunta l’intesa tra Ferrovie del Gargano e Ataf per il biglietto unico. L’accordo sarà operativo a partire dalla prossima settimana.

“Sono soddisfatto dell’intesa raggiunta tra i vertici delle aziende Ferrovie del Gargano e Ataf per il biglietto integrato”, ha spiegato il presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio. “Il ticket di viaggio unico, riduce considerevolmente traffico e consumi. Soprattutto per chi viene dai Monti Dauni o dal Gargano è estremamente utile avere a disposizione un biglietto unico”.

LEGGI ANCHE: FERGARGANO, RACCOLTA FIRME PER IL BIGLIETTO INTEGRATO

Una intesa che guarda con grande attenzione al mondo della scuola. “Con l’imminente apertura degli istituti scolastici, tale soluzione va incontro alle esigenze di tutti i pendolari che per motivi di lavoro o di studio devono raggiungere Foggia. Un passo davvero importante per un sistema di trasporto integrato in un territorio vasto come quello della Capitanata. In grado di risolvere, anche, le tante problematiche legate al traffico”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torna il 'biglietto integrato': Ataf e Ferrovie del Gargano raggiungono l'accordo

FoggiaToday è in caricamento