rotate-mobile
Economia San Michele

Provincia mette in vendita 35 immobili: avviso d’asta mediante pubblico incanto

Le offerte dovranno, pervenire presso il settore Patrimonio di piazza XX Settembre, entro le ore 12,30 del giorno 16 dicembre 2013

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sul sito istituzionale della Provincia di Foggia è in pubblicazione l’avviso d’asta pubblica mediante pubblico incanto per l’alienazione di  35 immobili di proprietà della Provincia di Foggia, in esecuzione della Determinazione del dirigente del Settore Patrimonio n. 2451 del 15/11/2013.

I beni, che sono inseriti nel Piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari di proprietà  dell’amministrazione provinciale,  saranno alienati mediante asta pubblica con sistema delle offerte segrete da confrontarsi con il prezzo di stima posto a base d’asta.

Gli interessati, possono rivolgersi, dalle ore 10.00 alle ore 12.30, dal lunedi al venerdi, presso il settore Patrimonio della Provincia di Foggia di Piazza XX Settembre, 20. Le offerte dovranno, pervenire presso la stessa sede, entro le ore 12,30 del giorno 16 dicembre 2013.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Provincia mette in vendita 35 immobili: avviso d’asta mediante pubblico incanto

FoggiaToday è in caricamento