Cucina Peschici

Il 'bis' di Rocco Lamargese: lo chef scultore conquista un altro bronzo ai campionati di cucina

Il giovane peschiciano, esperto di scultura vegetale con tecnica thailandese e banqueting menager, ha presentato l'opera, "L'incanto", ovvero una composizione di quattro zucche egregiamente intagliate, bissando il terzo posto del 2017

Rocco Lamargese, peschiciano doc, ritorna a casa con la medaglia di bronzo, conquistata ai Campionati della Cucina Italiana 2018, in programma a Rimini dal 17 al 20 febbraio, nella Categoria "Artistica". 

Il Giovane Talento Lamargese, Maître Effettivo AMIRA (Associazione Maitre Italiana Ristoranti e Alberghi), Sommelier professionista AIS  (Associazione Italiana Sommelier), esperto di scultura vegetale con tecnica thailandese e banqueting menager, ha presentato l'opera, "L'incanto", ovvero una composizione di quattro zucche egregiamente intagliate. Lamargese non è nuovo a traguardi così prestigiosi: già lo scorso anno conquistò il terzo gradino del podio nella medesima categoria. 

"Sono soddisfatto e orgoglioso di questo risultato. Dedico il premio alla mia famiglia, alla mia fidanzata Giorgia, agli amici ai colleghi, ai maestri e a mio padre, che da lassù mi continua a sostenere", ha dichiarato a caldo Lamargese.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 'bis' di Rocco Lamargese: lo chef scultore conquista un altro bronzo ai campionati di cucina

FoggiaToday è in caricamento