Cucina Torremaggiore

Il baccalà con broccoli di Attilio Santobuono conquista tutti: è bronzo ai 'Campionati di Cucina Italiana'

Il giovane cuoco, nato e cresciuto a Torremaggiore, si aggiudica la medaglia di bronzo ai "Campionati della Cucina Italiana 2017", tenuti a Rimini dal 18 al 21 febbraio

Il giovane cuoco Attilio Santobuono, nato e cresciuto a Torremaggiore, si aggiudica la medaglia di bronzo ai “Campionati della Cucina Italiana 2017”. Organizzato dalla Federazione Italiana Cuochi, l'evento si è tenuto a Rimini dal 18 al 21 febbraio ed ha visto centinaia di cuochi contendersi l’ambito titolo. Suddiviso in diverse categorie -  a squadre e individuali - il torremaggiorese è riuscito a piazzarsi sul 3° gradino del podio nella categoria individuale, con il suo semplice ma efficace piatto di baccalà e broccoli.

BRONZO PER LE 'SCULTURE VEGETALI'

Le sue prime parole sono state di ringraziamento per la delegazione di Foggia dell’Associazione Cuochi Gargano e Capitanata, di cui Santobuono è membro ormai da anni. L’ennesimo traguardo per il talentuoso Attilio che in passato ci aveva più volte stupito: dopo lo Show Cooking realizzato ad Expo 2015, la vittoria del premio Social alla Jam Cup di Verona ed infine la partecipazione al programma Profumo d’Olio in onda su Alice TV lo scorso dicembre.

TRIONFA LA CIAMBOTTA DI SCAPICCHIO 

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il baccalà con broccoli di Attilio Santobuono conquista tutti: è bronzo ai 'Campionati di Cucina Italiana'

FoggiaToday è in caricamento