rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Imbrattavano treni e coltivavano marijuana in casa, denunciati foggiani

L'indagine è partita su internet dal nickname del gruppo di writers che firmavano i disegni su treni e muri. Denunciati per imbrattamento di treni e detenzione di sostanze stupefacenti

Due studenti foggiani di 21 e 22 anni sono stati denunciati dalla Polizia Postale per imbrattamento di beni e mezzi pubblici e per aver coltivato piante di marijuana nella loro abitazione pescarese.

Un giubbotto di Trenitalia per confondere i controlli, modellini di treni per le prove col pantografo, colori e bombolette, decine di foto per illustrare i 'capolavori' dei due writers foggiani denunciati a Pescara per i disegni sui treni delle Ferrovie del Gargano. pianta marijuana-2

Si aspettavano di trovare solo questo gli uomini della Polizia Postale abruzzese quando sono entrati nella casa dei due. Invece da un armadio sono spuntate anche fuori sette piante di marijuana in ottime condizioni, con lampada, concimi e manuale di istruzioni.

L'indagine, che porta alla denuncia per imbrattamenti di treni e alla detenzione di sostanze stupefacenti, è partita su internet e dal nickname del gruppo si writers, AMD7V, che firmavano i disegni su treni e muri.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imbrattavano treni e coltivavano marijuana in casa, denunciati foggiani

FoggiaToday è in caricamento