Il Generale di corpo d’armata Vito Bardi visita le Fiamme Gialle

Al termine dell'incontro, il generale ha incontrato il Prefetto di Foggia, dott. Giovanni Francesco Monteleone, ed il procuratore della Repubblica presso il Tribunale dauno, dott. Vincenzo Russo

Il generale Vito Bardi

Il Generale di corpo d’armata Vito Bardi, comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, in mattinata ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno.

Ricevuto dal Colonnello Giuseppe Lubrano, comandante provinciale della Gdf di Foggia, Bardi ha avuto un incontro con tutti i comandanti dei reparti e delle dipendenti articolazioni operative.

Nel corso della riunione sono state affrontate le principali questioni che attengono l’attività istituzionale del corpo dei finanzieri in una delle aree che li vede particolarmente impegnati nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all’evasione fiscale.

Al termine dell’incontro, il generale ha incontrato il Prefetto di Foggia, dott. Giovanni Francesco Monteleone, ed il procuratore della Repubblica presso il Tribunale dauno, dott. Vincenzo Russo.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Otto minuti di follia: inseguimento da film tra auto e pedoni, l'incidente contro un muro e la cattura dei due fuggitivi

Torna su
FoggiaToday è in caricamento