rotate-mobile
Cronaca

Il Generale di corpo d’armata Vito Bardi visita le Fiamme Gialle

Al termine dell'incontro, il generale ha incontrato il Prefetto di Foggia, dott. Giovanni Francesco Monteleone, ed il procuratore della Repubblica presso il Tribunale dauno, dott. Vincenzo Russo

Il Generale di corpo d’armata Vito Bardi, comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, in mattinata ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno.

Ricevuto dal Colonnello Giuseppe Lubrano, comandante provinciale della Gdf di Foggia, Bardi ha avuto un incontro con tutti i comandanti dei reparti e delle dipendenti articolazioni operative.

Nel corso della riunione sono state affrontate le principali questioni che attengono l’attività istituzionale del corpo dei finanzieri in una delle aree che li vede particolarmente impegnati nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all’evasione fiscale.

Al termine dell’incontro, il generale ha incontrato il Prefetto di Foggia, dott. Giovanni Francesco Monteleone, ed il procuratore della Repubblica presso il Tribunale dauno, dott. Vincenzo Russo.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Generale di corpo d’armata Vito Bardi visita le Fiamme Gialle

FoggiaToday è in caricamento