A Foggia “a f’rtun ce ruspighiet!”: vinti 7 milioni di euro al 'Gratta e Vinci'

Presso la tabaccheria di Luciana Di Santo in viale Candelaro, 28

Il Gratta e Vinci milionario

Strepitosa vincita da 7 milioni di euro a Foggia. Una donna over 60 si è aggiudicata 7 milioni di euro con “€500 Milioni Super Cash” di Gratta e Vinci. E’ il numero “20” che racchiudeva l’emozionante sorpresa da sette milioni di euro.

VIDEO | Nella tabaccheria baciata dalla dea bendata: chi è il vincitore?

Il punto vendita baciato dalla Fortuna è quello di Luciana Di Santo, in viale Candelaro 28, a pochi passi da Parco San Felice.  “A f’rtun ce ruspighiet! A Foggia diciamo così: la Fortuna si è svegliata! E si è svegliata di buon umore vista la somma da capogiro! Una vincita di questo tipo ti permette davvero di realizzare i sogni di una vita. Se questo colpo di fortuna fosse capitato a me, sarei subito partita per il viaggio che sogno da una vita: un giro intorno al mondo alla scoperta di ogni meraviglia!”, ha dichiarato Luciana Di Santo, titolare del punto vendita.  

Nel settembre 2011 si registrò un'altra vincita milionaria, ma di 5 milioni, alla Macchia Gialla (LEGGI). Un anno dopo altri cinque milioni li regalò il bar Cocozza. Qualche mese fa la fortuna passò da Stornara, il Gratta e Vinci regalò bel due milioni di euro. La dea bendata si fermò anche ad Apricena nel 2012: il fortunato vincitore portò a casa un milione di euro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente sulla Statale 16: morto 36enne di Cerignola, fatale lo scontro tra auto e camion

  • San Severo come 'Gomorra': la pantera forse fuggita dalla residenza di un boss, si teme fuga verso altri comuni

  • La 'caccia' alla pantera si sposta sul Gargano: avvistamenti, in arrivo altri specialisti (trappole farcite e 'Predator')

  • Marito e moglie di Foggia fermati in stazione dalla Polfer: nel portafogli di lui c'erano due 'chèque' ambigui

  • Scoperto lo stratagemma di un direttore delle Poste del Foggiano: così avrebbe incassato i profitti degli investimenti dei clienti

  • Pierpaolo non ce l'ha fatta, è morto dopo una battaglia contro un tumore al sangue: "Straziante momento per tutti"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento