Azienda al buio, disagi per oltre 15 lavoratori e per i clienti

Villaggio Artigiani al buio, azienda denuncia i disservizi provocati ai lavoratori e ai clienti che aspettano con urgenza una visita

Top Water

Da questa mattina una parte del Villaggio Artigiani è senza corrente. Un’azienda di distribuzione di boccioni di acqua e di impianti di depurazione per la rete idrica (osmosi addolcitori), che apre tutti i giorni alle 7 e come oggi anche prima per poter raggiungere i clienti più lontani, denuncia il disservizio che ricade non solo sugli oltre 15 lavoratori ma anche sugli utenti che aspettano con un’urgenza una visita.

Questa mattina in via Manfredonia, al km 2+200, va così: “La mancanza di corrente ci impedisce di entrare nei capannoni dotati di serrande elettriche di 6 metri di altezza che necessitano per forza dell’elettricità” dichiara l’amministratore unico della Top Water.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento