Dopo che, nei giorni scorsi, una anziana donna di San Severo, che risiedeva nella RSA Villa Mele di Rodi Garganico, era deceduta a causa del Coronavirus al Policlinico di Foggia, si era corso ai ripari per stabilire se la donna avesse in qualche modo potuto contagiare gli altri ospiti della struttura e gli operatori che ci lavorano.
Così Carmine D'Anelli, sindaco del comune garganico, aveva preteso e ottenuto dall'ASL che venissero effettuati i tamponi a tutti gli ospiti e al personale medico. 83 sono stati gli esami effettuati per stabilire se ci fossero dei contagiati. Nella tarda mattinata di oggi, la buona notizia: tutti i tamponi sono risultati negativi.
Video Popolari
-
1
"Non cercarmi mai più", poi scompare con i 6 figli minorenni. Padre in lacrime: "Sono disperato, non dormo più"
-
2
Tre ore di Pio e Amedeo in prima serata, 'Felicissima Sera' è di un ristoratore di Foggia: "Stavamo belli avvinazzati"
-
3
Violenza choc, rapina finisce nel sangue e in due rischiano la vita: famiglia del rapinatore inseguito e accoltellato medita vendetta di morte