Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

I vigili del fuoco onorano la patrona Santa Barbara: la cerimonia in memoria di Antonio, Marco e Matteo

La ricorrenza dedicata ai colleghi recentemente deceduti sul lavoro, ad Alessandria. Il comandante Vassalli: "Ci guardano dall'alto e ci aiutano a proseguire nella nostra opera"

 

I vigili del fuoco di Foggia onorano la loro patrona, Santa Barbara. Festeggiamenti solenni, ma in forma ridotta: la ricorrenza, quest'anno, è stata celebrata nel segno del lutto, in memoria di Antonio, Marco e Matteo, i colleghi che hanno perso la vita durante il lavoro, ad Alessandria.

"Ci guardano dall'alto e ci aiutano a proseguire nella nostra opera", ha spiegato il comandante Serafino Vassalli. A differenza degli altri anni, infatti, non c'è stata la consueta esercitazione a fine cerimonia, e la bandiera issata sulla torretta del Comando recava il segno del lutto. L'intero corpo del 115 si è riunito questa mattina, nella chiesta di San Pio X, per una messa solenne celebrata alla presenza delle massime autorià cittadine | VIDEO

Antonio, Marco e Matteo: a Foggia l'omaggio ai tre vigili del fuoco morti. I volontari: "Esempio di dedizione all'umanità"

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento