rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Vigili del fuoco a San Giovanni Rotondo: la soddisfazione del sindacato Uilpa

“Avere un nuovo distaccamento a San Giovanni significa rendere più efficienti gli interventi sul Gargano e decongestionare le altre strutture. Siamo lieti di aver contribuito al raggiungimento di questo traguardo”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Siamo lieti che quella che era una grande battaglia per la segreteria Uilpa Vigili del Fuoco si sia trasformata in una realtà concreta e una vittoria per tutto il territorio”. Ad affermarlo, commentando la notizia dell’istituzione del distaccamento di San Giovanni Rotondo entro la fine dell’anno, la segreteria Uilpa Vigili del Fuoco Foggia, tra le prime organizzazioni a sollevare la questione chiedendo l’intervento del Prefetto e del Ministro.

“Avere un nuovo distaccamento a San Giovanni significa rendere più efficienti gli interventi sul Gargano e decongestionare le altre strutture. Siamo lieti di aver contribuito al raggiungimento di questo traguardo”, conclude Uilpa. “Un grande lavoro di squadra del quale beneficia tutta la Capitanata”, l’elogio del segretario generale Uil Foggia, Gianni Ricci.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vigili del fuoco a San Giovanni Rotondo: la soddisfazione del sindacato Uilpa

FoggiaToday è in caricamento