rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024

VIDEO | Un rumore fortissimo, la violenta irruzione e poi la fuga: "Ho avuto una paura tremenda"

"Ho avuto una paura tremenda". Questa la prima reazione di una donna di Foggia che mercoledì pomeriggio ha sorpreso un gruppo di ragazzi mentre tentavano di svaligiare l'ufficio del suo compagno

Il tentato furto è avvenuto intorno alle 16.30 in via Delli Carri. Un rumore fortissimo, lo spavento e poi la corsa sul balcone per  capire cosa fosse realmente accaduto: "Ho chiesto informazioni a un ragazzo e pochi istanti dopo ho visto dei soggetti scappare"

La donna ha pensato anche al peggio, ha ipotizzato finanche un'aggressione al suo compagno: "Ho avuto una paura tremenda"

A provocare quel fortissimo rumore i violenti calci sferrati dal gruppetto all'indirizzo del portone. Gang che una volta dentro avrebbe tentato di manomettere una bici elettrica.

C'erano anche soldi, un pc e una bici da corsa. "Quando abbiamo rivisto le immagini, abbiamo notato che per circa una trentina di minuti si erano appostati davanti al portone e si guardavano intorno per vedere se arrivasse qualcuno"

Preoccupata e ancora spaventata dall'accaduto, la donna riflette sulle conseguenze che l'episodio avrebbe potuto provocare: "Se mi fossi trovata io dentro cosa sarebbe successo? E se avessi avuto un'arma? "Una cosa del genere non esiste, c'è un problema di sicurezza" conclude la vittima.

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Un rumore fortissimo, la violenta irruzione e poi la fuga: "Ho avuto una paura tremenda"

FoggiaToday è in caricamento