rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Da Fabio e Mingo provolone volante a Vendola: “Che fine ha fatto il volo Foggia-Milano?”

Raggiunto dal comandante Mingo e dalla hostess Fabia, il presidente della Regione Puglia non risponde alle domande dei due inviati sul caso del volo della Blue Wings annunciato ma mai decollato

Fabio e Mingo tornano a parlare del capoluogo dauno e portano in tv il caso del volo Foggia-Milano annunciato il 12 settembre dal governatore Nichi Vendola, che durante la presentazione dell’iniziativa targata Blue Wings aveva sottolineato come la Regione Puglia fino a quel momento avesse profuso ogni sforzo per riattivare i voli da e per il Gino Lisa appaltando i lavori per l’allungamento della pista.

L’ipotesi decollo per Milano-Malpensa, previsto per il 27 ottobre e slittato al 10 novembre, sembra essere definitivamente tramontata. Cala così il sipario su una vicenda che ha fatto inviperire e non poco i foggiani. “Non c’è il contratto al momento per questa cosa, era un’ipotesi che si era fatta poi non si è concretizzata” risponde un operatore della compagnia area ai ganci di Striscia la Notizia.

Da qui la decisione del comandante Mingo e della hostess Fabia di consegnare il provolone volante a Vendola, che raggiunto dai due inviati si è però sottratto alle domande guadagnando la fuga in auto. “Avremmo voluto avere soltanto una risposta, sapere che fino ha fatto il volo Foggia-Milano del 27 ottobre? Si è volatilizzato".

IL VIDEO ANDATO IN ONDA NELLA PUNTATA DEL 24 NOVEMBRE

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da Fabio e Mingo provolone volante a Vendola: “Che fine ha fatto il volo Foggia-Milano?”

FoggiaToday è in caricamento