rotate-mobile

VIDEO | In uscita ‘Senza Pagare’, J-Ax su FB: “Grazie a Foggia per la generosità”

In attesa dell’uscita di ‘Senza pagare’, il video di J-Ax e Fedez girato al mercato di Foggia con la partecipazione di Pio e Amedeo, dal suo profilo Facebook Alessandro Aleotti, rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, esprime parole di gratitudine nei confronti di Foggia e dei due Emigratis.

Il 29 aprile scorso scriveva: “Sono sempre felice di tornare in Puglia perché le persone sanno sempre come farti sentire a casa e avvolgerti di calore - anche se sei un milanese rompiballe- Grazie a Pio e Amedeo, Francesco Benigno e I Tavola 28 per aver partecipato al video a Foggia, sono sicuro che vi piacerà!

Queste invece le considerazioni espresse alla vigilia dell’uscita del video: “Una giornata indimenticabile per un video meravigliosamente assurdo. Grazie a Pio e Amedeo per avermi insegnato a chiedere senza vergogna. Grazie a Foggia per la generosità. Per quanto riguarda Los Angeles vedremo....heheheh”.

Video popolari

VIDEO | In uscita ‘Senza Pagare’, J-Ax su FB: “Grazie a Foggia per la generosità”

FoggiaToday è in caricamento