Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | In uscita ‘Senza Pagare’, J-Ax su FB: “Grazie a Foggia per la generosità”

 

In attesa dell’uscita di ‘Senza pagare’, il video di J-Ax e Fedez girato al mercato di Foggia con la partecipazione di Pio e Amedeo, dal suo profilo Facebook Alessandro Aleotti, rapper, cantautore e produttore discografico italiano, noto per aver fondato il duo rap Articolo 31 insieme a DJ Jad nei primi anni novanta e per la carriera solista intrapresa a partire dal 2006, esprime parole di gratitudine nei confronti di Foggia e dei due Emigratis.

Il 29 aprile scorso scriveva: “Sono sempre felice di tornare in Puglia perché le persone sanno sempre come farti sentire a casa e avvolgerti di calore - anche se sei un milanese rompiballe- Grazie a Pio e Amedeo, Francesco Benigno e I Tavola 28 per aver partecipato al video a Foggia, sono sicuro che vi piacerà!

Queste invece le considerazioni espresse alla vigilia dell’uscita del video: “Una giornata indimenticabile per un video meravigliosamente assurdo. Grazie a Pio e Amedeo per avermi insegnato a chiedere senza vergogna. Grazie a Foggia per la generosità. Per quanto riguarda Los Angeles vedremo....heheheh”.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento