Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Le drammatiche immagini della rapina a 'Gocce di Caffè': la violenza inaudita dei banditi contro Traiano

Le immagini video della rapina del 17 settembre 2020 avvenuto dopo le 14 presso il bar-tabaccheria Gocce di Caffè di via Guido Dorso. Il titolare Francesco Paolo Traiano morirà qualche settimana dopo in ospedale

 

Ora 14.10 del 17 settembre 2020. Una Fiat Punto grigia, poi risultata rubata la sera prima in via Radesca, si ferma davanti al bar-tabaccheria 'Gocce di Caffè' di via Guido Dorso.

Dall'auto scendono tre ragazzi con il volto travisato da passamontagna e fanno irruzione nell'attività commerciale. All'esterno una persona scappa per lo spavento.

Dietro al bancone del bar c'è il titolare Francesco Paolo Traiano. I tre si avventano contro di lui con una violenza inaudita. Nasce una colluttazione, uno dei banditi, un minorenne, sferra una serie di fendenti con un coltello nei confronti del giovane esercente.

Una di queste coltellata risulterà fatale. Francesco viene gravemente ferito, sul pavimento i segni della violenza. Dopo aver messo a soqquadro l'attività, escono, salgono a bordo dell'auto e si danno alla fuga (i nomi degli arrestati).

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento