rotate-mobile

VIDEO | Foggia premia i suoi agenti

Sequestri, salvataggi, sgomberi e arresti. Queste ed altre le motivazioni degli encomi

Hanno svolto la loro funzione nell’interesse della comunità foggiana con impegno, spirito di abnegazione e sacrificio. Sono gli agenti del Corpo di Polizia Municipale di Foggia ai quali questa mattina il sindaco Landella, l’assessore Amorese e il comandante Romeo Delle Noci hanno consegnato le onorificenze.

I NOMI E LE MOTIVAZIONI

Nel corso del suo intervento, il sindaco del capoluogo dauno ha poi ricordato come “la divisa possieda un valore altissimo, essendo un simbolo della città e del rispetto delle regole, oltre che del senso di appartenenza. La vostra missione, inutile nasconderlo, è anche quella di educare e richiamare una parte della nostra al rispetto delle regole del codice della strada, dell’ambiente e del vivere civile più in generale” ha aggiunto e concluso.

Sequestri, salvataggi, sgomberi e arresti. Queste ed altre le motivazioni degli encomi. Un’attività proficua e preziosa, quella della polizia locale, che oggi si arricchisce della carta dei servizi, strumento al servizio della collettività che si pone l’obiettivo, tra gli altri, di migliorare il rapporto di fiducia tra cittadini e Municipale.

Video popolari

VIDEO | Foggia premia i suoi agenti

FoggiaToday è in caricamento