Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Ruspe nel cantiere del 'Gino Lisa', Piemontese: "Ecco l'inizio dei lavori che porteranno la pista a 1900 metri"

L'assessore regionale Raffaele Piemontese sul cantiere: "Siamo passati dalle parole ai fatti concreti: dopo la bonifica degli ordigni bellici sono finalmente partiti i lavori"

 

"Siamo sul cantiere dei lavori per l'allungamento della pista del Gino Lisa. Siamo passati dalle parole ai fatti concreti". Così l'assessore regionale Raffaele Piemontese annuncia l'inizio dei lavori che porteranno l'aeroporto foggiano ad accogliere decolli e partenze di aerei da 120 posti.

"Dopo la bonifica degli ordigni bellici nelle settimane scorse, sono partiti i lavori. Siamo nel punto in cui verrà la bretella stradale che collegherà via Castelluccio a Tratturo Camporeale. Dopo aver lavorato in questi 4 anni, sbloccato una conferenza di servizi ferma da anni e aver stanziato le risorse per i costi di gestione per quando l'aeroporto diventerà operativo, siamo a testimoniare l'inizio dei lavori che porteranno la pista a 1900 metri consentendo ad aerei da 120 posti di decollare e atterrare da Foggia, dando un sicuro impulso all'economia del nostro territorio" | VIDEO

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento