Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO - Folle fuga in auto a San Severo, inseguimento da film con testacoda e impatto finale: guidava un minorenne

Le immagini video dell'inseguimento di un'auto da parte della polizia. Alla guida un minorenne che non si era fermato all'alt, finale da film con testacoda e impatto in piazza Incoronazione

 

Non avrebbe rispettato l'alt della polizia e per questo si sarebbe dato a precipitosa fuga il minorenne alla guida dell'auto che giovedì sera 4 giugno, in pieno centro a San Severo, ha dato vita ad un inseguimento da film.

A folle velocità, il giovanissimo conducente a bordo dell'utilitaria ha eluso i controlli di una volante della polizia seminando il panico tra automobilisti e passanti. La risposta degli agenti non si è fatta attendere.

Immediato è scattato l'inseguimento - come si vede nelle immagini - terminato nel giro di pochissimi minuti in piazza Incoronazione con un testacoda dell'auto in fuga, l'impatto lieve con la pattuglia della polizia e il placcaggio del fuggitivo da parte degli agenti delle volanti e del reparto prevenzione crimine. 

Incuriositi dall'accaduto, un centinaio di cittadini, perlopiù giovanissimi, si sono avvicinati per assistere alle operazioni dei poliziotti. Il minorenne è stato portato in commissariato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.

L'utilitaria pare fosse già sotto sequestro.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento