rotate-mobile
Cronaca Candelaro / Via Gualtiero Guiscardi

VIDEO | Frigge sul balcone ma esplode il fornelletto: un ustionato e tre intossicati, ferito vigile del fuoco

Si aggrava il bilancio dell'incendio in appartamento divampato questa mattina in via Guiscardi, al Rione Candelaro. Sul posto carabinieri e vigili del fuoco

Un ustionato, un ferito e tre intossicati: è questo il bilancio dell’incendio divampato questa mattina, poco dopo le 9, in un appartamento di via Gualtiero Guiscardi, al Rione Candelaro, a Foggia. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale, i quali hanno evitato che il rogo - conseguente l’esplosione di un fornelletto collegato ad una bombola di gas - avesse conseguenze più gravi.

Paura al Candelaro: cosa è successo in via Guiscardi

Secondo quanto accertato, questa mattina una donna aveva posizionato un fornelletto sul balcone della propria abitazione con l’intenzione di friggere delle pietanze. Per cause ancora da accertare, però, la bombola collegata al fornelletto sarebbe esplosa, provocando un rogo dalle fiamme vive e alte. Il primo a rimanere ferito è stato il marito della donna, ustionato con l’olio bollente. Intossicate, invece, la donna e le sue due figlie: non sono in pericolo di vita. Ferito per una scheggia conficcata in un occhio (già rimossa dai medici del pronto soccorso), invece, un vigile del fuoco intervenuto per spegnere e circoscrivere le fiamme. Sul posto, per le indagini del caso, i carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

VIDEO | Frigge sul balcone ma esplode il fornelletto: un ustionato e tre intossicati, ferito vigile del fuoco

FoggiaToday è in caricamento