Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

"Fa male a Foggia". Vigliacco ruba fioriere di un bar, le carica in auto e scappa: "Facciamo tanto per andare avanti ma..."

Triste episodio al Villaggio Artigiani di Foggia dove un cittadino ha asportato due vasi di fiori dall'esterno di un bar, li ha caricati nel bagagliaio di un'auto ed è scappato. 

 

È quanto hanno appreso questa mattina i proprietari di un bar di via Tressanti, al Villaggio Artigiani. Ad accorgersene per primo un cliente.

Dopo aver visionato le registrazioni delle telecamere di videosorveglianza, i titolari hanno scoperto che ieri mattina, alle 7,48, un uomo a bordo di un'auto grigia, si è fermato e, dopo essersi guardato attorno, ha asportato i due vasi, li ha caricati in auto ed è ripartito, tronfio del suo gesto.

"Un atto che fa male, come cittadino foggiano, facciamo tanto per andare avanti e poi ci rubano due vasi di fiori dal costo di una decina d'euro cadauna", commenta Fabio, il proprietario del bar. "Oggi andremo a sporgere denuncia, dato che dalle telecamere si vede chi è stato". 

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento