Venerdì, 30 Luglio 2021

VIDEO | Furto lampo a Foggia: così i ladri portano via un'ambulanza. E' caccia ai banditi, polizia recupera mezzo

Il fatto è successo all'ingresso della postazione 118 di Borgo Incoronata. L'intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere per la videosorveglianza. Indagini in corso per risalire agli autori del gesto

Incredibile a Foggia, dove la scorsa notte è stato registrato il furto di una ambulanza. Il fatto è successo all'ingresso della postazione 118 di Borgo Incoronata, già in passato bersaglio di furti e atti vandalici in danno degli operatori sanitari.

L'intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere per la videosorveglianza: i malviventi sono giunti a bordo di un'auto, hanno forzato il mezzo di soccorso e si sono allontanati col maltolto.

La fuga è durata pochissimo: il mezzo è stato prontamente intercettato e recuperato dalle pattuglie delle 'Volanti' e del Reparto prevenzione crimine di Foggia, abbandonato nei campi tra la borgata e Foggia. Danneggiata la parte elettrica dell'ambulanza (in foto) e i cristalli. In corso le indagini per risalire ai responsabili dell'accaduto e la logica dietro tale gesto.

ambulanza danneggiata-2

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Furto lampo a Foggia: così i ladri portano via un'ambulanza. E' caccia ai banditi, polizia recupera mezzo

FoggiaToday è in caricamento