Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Furto lampo a Foggia: così i ladri portano via un'ambulanza. E' caccia ai banditi, polizia recupera mezzo

Il fatto è successo all'ingresso della postazione 118 di Borgo Incoronata. L'intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere per la videosorveglianza. Indagini in corso per risalire agli autori del gesto

 

Incredibile a Foggia, dove la scorsa notte è stato registrato il furto di una ambulanza. Il fatto è successo all'ingresso della postazione 118 di Borgo Incoronata, già in passato bersaglio di furti e atti vandalici in danno degli operatori sanitari.

L'intera sequenza è stata ripresa dalle telecamere per la videosorveglianza: i malviventi sono giunti a bordo di un'auto, hanno forzato il mezzo di soccorso e si sono allontanati col maltolto.

La fuga è durata pochissimo: il mezzo è stato prontamente intercettato e recuperato dalle pattuglie delle 'Volanti' e del Reparto prevenzione crimine di Foggia, abbandonato nei campi tra la borgata e Foggia. Danneggiata la parte elettrica dell'ambulanza (in foto) e i cristalli. In corso le indagini per risalire ai responsabili dell'accaduto e la logica dietro tale gesto.

ambulanza danneggiata-2

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento