Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il piccolo Antonio fa la storia di Foggia, nasce ed è già record: Monica nonna a 39 anni e Nunzia trisavola a 77

 

Lui è il piccolo Antonio Briuolo. Il suo primo vagito è arrivato alle 21.40 dello scorso 26 giugno, quando è stato accolto in una famiglia numerosissima e ricca di affetti.

Con la sua nascita, infatti, Antonio ha reso Manuel Briuolo e Ilaria Palumbo genitori per la prima volta, ma ha anche ‘promosso’ la quarantenne Monica Ciccarelli, mamma di Ilaria, a giovanissima nonna. Non solo: a rendere speciale questa famiglia foggiana è il fatto che con la nascita del piccolo Antonio può contare ben cinque generazioni viventi.

Con mamma Ilaria e nonna Monica, infatti, ci sono anche la bisnonna Ida Pugliese, di 56 anni e la trisavola Nunzia Tortorelli, classe 1940. La capostipite della famiglia contava già 19 nipoti diretti e 7 pronipoti, e per il nuovo arrivato vi è uno stuolo di zie e cugine foriere di coccole e attenzioni. Una famiglia dai grandi numeri (anche il ramo paterno conta altrettante generazioni) e quasi tutte al femminile. A FoggiaToday raccontano insieme le emozioni legate al nuovo arrivato.

Potrebbe Interessarti

Torna su
FoggiaToday è in caricamento