Youreporter, video autisti: “Per loro non esiste il limite di velocità?"

Il filmato è stato ripreso a bordo di un autobus, Il reporter: "Nel video si guarda la lancetta del conta chilometri che arriva al limite e si vede l'autista che accende e spegne il pullman x non farsi scoprire"

Autista alla guida dell'autobus

Per loro non esiste il limite di velocità?” E’ l’interrogativo che un utente della rete si pone dopo aver girato e caricato su Youreporter un video a bordo di un autobus di una nota compagnia di viaggio, in cui si vede l’autista alla guida del mezzo che per circa un minuto muove un dispositivo presumibilmente elettrico.

VIDEO AUTISTI YOUREPORTER

Lungi da noi, tuttavia, azzardare tesi e giudizi affrettati su questo episodio, nella descrizione del filmato, ripreso quasi sicuramente con un telefonino, il reporter scrive: “nel video si guarda la lancetta del conta chilometri che arriva al limite e si vede l'autista che accende e spegne il pullman x non farsi scoprire”.

Prima ancora invece si legge: “Salve,vi invio questi video x farvi vedere di certi atteggiamenti degli autisti”.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento