rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca

Sorprende alunna nei corridoi e la rimprovera, vicepreside schiaffeggiato da genitore all'uscita di scuola

E' successo ieri mattina a Foggia. Vittima dell'accaduto, il vicepreside dell'istituto. Sul posto è intervenuta la polizia: l'uomo, già sorvegliato speciale, verrà denunciato con procedura d'ufficio

Vicepreside spintonato e schiaffeggiato da un genitore all'uscita di scuola. E' accaduto ieri mattina, a Foggia, all'esterno di una scuola media. La colpa del docente? Aver rimproverato una alunna sorpresa nei corridoi.

Sul posto, sono intervenuti gli agenti della 'Sezione Volanti' della questura, che hanno ricostruito l'accaduto: all'uscita di scuola, la ragazzina ha raccontato l'accaduto al padre - già sorvegliato speciale -  che ha quindi raggiunto il vicepreside reagendo in modo sconsiderato. 

La vittima dell'aggressione, nonostante lo shock del momento, non ha sporto denuncia nè ha ritenuto necessario ricorrere alle cure mediche. Ciò nonostante - fanno sapere dalla questura - il responsabile del gesto verrà denunciato con procedura d'ufficio essendosi reso responsabile di percosse ai danni di responsabile di pubblico ufficio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sorprende alunna nei corridoi e la rimprovera, vicepreside schiaffeggiato da genitore all'uscita di scuola

FoggiaToday è in caricamento