Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Abitanti di via Parisi esasperati: "Ci mancava solo questa"

La strada è stata nuovamente chiusa nel tratto centrale, a causa della rottura di un tubo, che ha provocato la copiosa fuoriuscita di acqua.

Sembra che sotto stia scorrendo un fiume, in realtà è il frutto di un danno, a sua volta figlio di lavori in essere da oltre un anno. Tempi biblici che stanno esasperando gli abitanti di via Nicola Parisi. Dopo aver già accennato in passato delle condizioni disastrate del manto stradale a causa degli infiniti lavori alla rete fognaria, ecco un nuovo episodio piuttosto spiacevole per i residenti della zona. La strada è stata nuovamente chiusa nel tratto centrale, a causa della rottura di un tubo, che ha provocato la copiosa fuoriuscita di acqua. Come si può evincere dal video un cratere campeggia al centro di via Parisi, coperto alla buona da alcune lamiere.

I fatti risalgono alla giornata di venerdì, ma l’acqua continua a scorrere senza che il danno sia stato riparato. “Adesso la situazione si è quasi normalizzata, ma venerdì la pressione ha provocato dei getti di acqua alti diversi metri”, racconta una residente.

Rispetto allo scorso febbraio, si direbbe che la situazione è addirittura peggiorata. A occuparsi dei lavori è sempre l’azienda ‘Florio group’, già balzata agli onori della cronaca per la denuncia di molti lavoratori, ancora senza stipendio da oltre un anno. Come precisano i residenti, rispetto a un anno fa il numero degli operai impiegati si è ridotto considerevolmente, comportando un ulteriore rallentamento dei lavori. Intanto la strada continua a sgretolarsi, insieme alla pazienza di chi è costretto a vivere in condizioni disagiate.

Video popolari

VIDEO | Abitanti di via Parisi esasperati: "Ci mancava solo questa"

FoggiaToday è in caricamento