rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico, 158

Il vento spazza Foggia: abbattuti alberi e pali della luce

Numerosi gli interventi dei vigili del Fuoco in diverse zone della città. In via Silvio Pellico giù un palo della luce e un albero

Vento protagonista di questo primo sabato di febbraio a Foggia. Le raffiche che dalla serata di ieri stanno sferzanzo la città, hanno provocato non pochi disagi. Decine gli interventi di vigili del fuoco e polizia municipale per far fronte alla caduta di alberi, di pali della luce e cartelloni stradali piegati sulla sede stradale.

In zona Macchia Gialla, in via Monsignor Luigi Cavotta due alberi hanno danneggiato sono caduti senza provocando dei danni a delle auto. In zona Ospedale sono caduti due cartelloni pubblicitari. Anche qui una pianta caduta in strada ha danneggiato le auto parcheggiate.

Su via Telesforo due semafori pericolanti hanno causato rallentamenti alla circolazione. A cento metri dalla nuova provincia, ma su via Silvio Pellico, le raffiche di vento ha piegato un palo della luce che, piegato, è stato poi tagliato dai vigili del fuoco. Un albero vicino è stato abbattuto perché pericolosamente piegato sulla strada. La strada è stata chiusa per due ore dalla polizia municipale.

Per fortuna, per il momento, non si segnalano danni alle persone.

Vento e danni in via Silvio Pellico 2.02.2013

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il vento spazza Foggia: abbattuti alberi e pali della luce

FoggiaToday è in caricamento