rotate-mobile
Cronaca

Niki su Twitter: “Mi sta pervadendo il desiderio di paternità”

Un falso profilo del governatore della Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, oggi su Twitter annuncia la volontà di diventare padre. L'esistenza del falso profilo è stata confermata da una portavoce di Vendola

La faccia è la sua, con la smorfia caratteristica, ma la differenza - che in molti non hanno colto visti i commenti - sta in quel Niki troppo diverso dal Nichi originale. Un falso profilo del governatore della Puglia e leader di Sel, Nichi Vendola, oggi su Twitter annuncia la volontà di diventare padre. "Mi sta pervadendo il desiderio di paternità. Gianna Nannini dimostra che non ci sono limiti alla voglia di amare e procreare" è stato scritto dal pirata di turno della Rete.

E giù commenti di ogni tipo. Si va dall'augurante "Niente è più coinvolgente, importante e grandioso di un figlio. E la responsabilità è enorme! La reggerai? Eheheh", all'auspicio possibilista:

"E perché non dovresti, è un tuo diritto come per tutti". Non mancano anche commenti critici ("Coi figli bisogna starci" o "Si compri un cane") o quelli che invitano Vendola ad occuparsi delle vere tematiche del momento ("Liberalizzare i partiti ex art 49 Costituzione è il vero problema").

Finalmente c'é anche qualcuno che mette in luce il falso profilo ('faké) invitando Nichi a intervenire per bloccarlo. L'esistenza del falso profilo è stata confermata da una portavoce di Vendola. Il governatore tempo fa aveva detto in alcune interviste che sente la mancanza di un figlio.

(ANSA)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Niki su Twitter: “Mi sta pervadendo il desiderio di paternità”

FoggiaToday è in caricamento