rotate-mobile
Sabato, 13 Aprile 2024
Cronaca Serracapriola

Vandalizzata la sede della Lega a Serracapriola: manomesso armadietto contenente documenti

I malintenzionati hanno preso di mira un armadietto contenente documenti e materiali relativi a dirigenti del partito e al tesseramento dei militanti. Indagini in corso dei carabinieri

Vandalizzata la sede della Lega a Serracapriola.

Il fatto è successo nella notte, quando ignoti si sono introdotti nella sede del partito infrangendo la vetrata; una volta guadagnato l'ingresso, i malintenzionati hanno preso di mira un armadietto contenente - pare - documenti e materiali relativi a dirigenti del partito e al tesseramento dei militanti. 

L'accaduto è all'attenzione dei carabinieri, che hanno acquisito i filmati delle telecamere della zona e quelle presenti lungo la possibile via di fuga degli attori dell'atto vandalico.

"Alcuni vandali questa notte hanno assaltato la sede della Lega a Serracapriola. Vetri rotti, danni all'interno: non è possibile assistere ancora ad episodi simili. Spero che le Forze dell'Ordine trovino al più presto questi bulletti della società, che meritano sicuramente una lezione di civiltà e di democrazia. Un forte abbraccio al segretario cittadino Michele Leombruno e a tutti i militanti della Lega di Serracapriola" il commento di Roberto Marti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandalizzata la sede della Lega a Serracapriola: manomesso armadietto contenente documenti

FoggiaToday è in caricamento