rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

"L'hub in Fiera è già chiuso". Allarme rientrato: dalle 15 le somministrazioni, in corso transizione dal Don Uva

Dalla Asl di Foggia fanno sapere invece che si tratta di una decisione momentanea, necessaria per completare la transizione dal Don Uva con il minor disagio possibile. Tant’è che nel pomeriggio – puntualizzano - la struttura verrà nuovamente riaperta e si procederà con la somministrazione delle dosi a partire dalle 15

Inaugurato il 1 maggio, l’hub vaccinale più grande della Capitanata questa mattina è rimasto chiuso. Il dettaglio non è sfuggito ai foggiani, alcuni dei quali hanno scritto alla nostra redazione chiedendone i motivi, ipotizzando peraltro che fossero terminate le scorte dei vaccini o che l’inaugurazione di sabato non fosse stata altro che una semplice passerella di politici e istituzioni.

Dalla Asl di Foggia fanno sapere invece che si tratta di una decisione momentanea, necessaria per completare la transizione dal Don Uva con il minor disagio possibile. Tant’è che nel pomeriggio – puntualizzano - la struttura verrà nuovamente riaperta e si procederà con la somministrazione delle dosi a partire dalle 15.

In questi giorni, fino a venerdì, si procederà quindi al completamento delle operazioni di trasferimento del punto vaccinale del don Uva presso la sede della Fiera, che verrà utilizzato sia dalle squadre vaccinali della Asl, sia dai medici di Medicina Generale per la vaccinazione dei propri assistiti estremamente vulnerabili.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"L'hub in Fiera è già chiuso". Allarme rientrato: dalle 15 le somministrazioni, in corso transizione dal Don Uva

FoggiaToday è in caricamento