rotate-mobile
Cronaca Rione Diaz / Via Leone XIII

Controlla gli operai sul tetto, ma scivola e cade da un'altezza di tre metri: è grave

E' successo oggi pomeriggio, in una villetta in via Leone XIII alla periferia di Foggia. Le circostanze dell’incidente sono ancora tutte da verificare: sul posto, la polizia, gli ispettori dello Spesal e i vigili del fuoco

Un uomo - il proprietario del Domus di Foggia - è precipitato da un’altezza di circa tre metri, dopo essere scivolato dal tetto della sua villetta privata, in via Leone XIII, alla periferia di Foggia. Le circostanze dell’incidente sono ancora tutte da verificare: sul posto, una pattuglia della polizia, gli ispettori dello Spesal e i vigili del fuoco.

E' MORTO MARIO D'ALESSANDRO

Stando alle prime informazioni raccolte, l’uomo era salito sul tetto della sua abitazione (attigua ad una nota discoteca della città) per verificare l’andamento dei lavori che due operai stavano effettuando sul tetto della sua villetta. Una volta giunto sul tetto, però, l’uomo è scivolato precipitando al suolo. Immediato l’intervento dei medici del 118 che hanno trasportato lo stesso al pronto soccorso, dove le sue condizioni sono sembrate piuttosto serie. Nel frattempo, sono in corso accertamenti in merito alla regolarità dei lavori in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Controlla gli operai sul tetto, ma scivola e cade da un'altezza di tre metri: è grave

FoggiaToday è in caricamento