rotate-mobile
Cronaca San Severo

Uomo travolto e ucciso da un treno: la tragedia sulla tratta San Severo-Apricena

E' accaduto ieri sera, poco dopo le 22. L'uomo, di 38 anni, non è morto sul colpo: è stato trasportato presso l'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza', dove però è deceduto nel corso della notte

Tragedia sui binari del Foggiano, lungo la tratta ferroviaria San Severo - Apricena, dove un uomo di 38 anni è morto dopo essere stato investito da un treno che sopraggiungeva.

Il fatto è accaduto ieri sera, poco dopo le 22. L'uomo non è morto sul colpo: immediata la macchina dei soccorsi, che hanno trasportato il 38enne - già in condizioni disperate - presso l'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo, dove però è deceduto nel corso della notte.

A causa dell'incidente, il traffico ferroviario è rimasto paralizzato fino all'1,30 della notte, quando i treni hanno ripreso a circolare. Sull'accaduto sono in corso i rilievi e le indagini degli uomini della Polizia Ferroviaria, che dovranno ricostruire la dinamica dell'incidente, anche per accertare se si sia trattato o meno di un suicidio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo travolto e ucciso da un treno: la tragedia sulla tratta San Severo-Apricena

FoggiaToday è in caricamento