Uomo folgorato in via Galliani: è ricoverato in ospedale in fin di vita

L'uomo è stato trovato nella notte da una pattuglia della polizia avvertita da una telefonata anonima. Avrebbe tentato di rubare cavi elettrici

Squadra mobile e 118

Un uomo sulla trentina è stato trasportato d’urgenza e ricoverato in gravissime condizioni agli Ospedali Riuniti di Foggia, con numerose ustioni su varie parti del corpo.

Secondo le prime ipotesi investigative, lo straniero potrebbe essere rimasto folgorato durante un furto di cavi di rame che stava compiendo in via Galliani. E’ stato trovato nella notte da una pattuglia della polizia avvertita da una telefonata anonima.

Era accasciato su una panchina a poca distanza dal luogo nel quale era stato tentato il furto di cavi elettrici. Sul posto si sono recati agenti della squadra mobile della questura di Foggia e personale sanitario del 118.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Addio a Padre Marciano Morra: per 20 anni fu amico e confratello di Padre Pio

Torna su
FoggiaToday è in caricamento