rotate-mobile
Cronaca Piazza Vittorio Veneto

Uomo aggredito da cani randagi in stazione: tratto in salvo da due extracomunitari

Il fatto è accaduto nei pressi della fermata degli autobus in piazza Vittorio Veneto. L’uomo stava aspettando l’arrivo dell’autobus per Pescara quando è stato aggredito da almeno quattro randagi che hanno tentato di azzannarlo alle gambe

Inseguito e aggredito da un branco di cani randagi nei pressi della stazione ferroviaria di Foggia. Bruttissima avventura, qualche giorno fa, per un uomo di 45 anni, foggiano, aiutato e tratto in salvo da due giovani extracomunitari.

Il fatto è accaduto nei pressi della fermata degli autobus in piazza Vittorio Veneto. L’uomo stava aspettando l’arrivo dell’autobus per Pescara quando è stato aggredito da almeno quattro randagi che hanno tentato di azzannarlo alle gambe. Inutile il tentativo di fuga: il 45enne, a causa della furia degli animali, è caduto ma ha cercato in tutti i modi di raggiungere il capolinea degli autobus.

A trarre in salvo l’uomo è stato l’intervento di due giovani extracomunitari che, vista la scena, lo hanno raggiunto, scagliando delle pietre contro gli animali per farli allontanare. Per l’uomo, fortunatamente alcune ferite di lieve entità ed escoriazioni e tanto spavento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Uomo aggredito da cani randagi in stazione: tratto in salvo da due extracomunitari

FoggiaToday è in caricamento