rotate-mobile
Cronaca

Unifg: i periodi di chiusura estiva osservati dalle strutture, uffici e biblioteche di ateneo

Tra chiusure per ferie e riaperture: il calendario completo, distinto per Dipartimenti

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Chiusura estiva delle strutture dell’Università degli Studi di Foggia. Gli uffici dell'Amministrazione centrale, attivi nel Palazzo Ateneo di via Gramsci, resteranno chiusi dall'8 al 16 agosto. Nelle sole giornate dell'8 e del 9 agosto, l'Ufficio Protocollo assicurerà il servizio al pubblico, dalle 10.00 alle 12.30. L'attività amministrativa di Palazzo Ateneo riprenderà lunedì 19 agosto. Inoltre, dal 1°al 26 agosto Palazzo Ateneo chiuderà alle 16.30.

L'Ufficio per le Relazioni con il Pubblico, invece, resterà chiuso dall’8 al 31 agosto. Per quanto riguarda il Dipartimento di Scienze Agrarie, degli Alimenti e dell’Ambiente, la chiusura estiva è fissata dall’8 al 16 agosto, dal 12 al 23 per il Dipartimento di Economia e dal 10 al 25 per il Dipartimento di Giurisprudenza.

Stesso discorso per i Dipartimenti di Area Medica: la Palazzina sita presso gli Ospedali Riuniti di Foggia sarà chiusa dal 10 al 18 agosto, l’Istituto Rosati dal 5 al 26 agosto, la Clinica Odontoiatrica dal 3 agosto al 1° settembre e Scienze delle Attività motorie dal 3 al 25 agosto. Dall’8 al 25 agosto, invece, è fissata la chiusura del Dipartimento di Studi Umanistici. Lettere, Beni Culturali, Scienze della Formazione

Di seguito tutte le chiusure delle biblioteche di Ateneo:

- La Biblioteca di Area Economico-Giuridica dal 12 al 23 agosto

- La Biblioteca di Area Umanistica dall' 8 al 23 agosto

- La Biblioteca di Agraria dall'8 al 18 agosto

- La Biblioteca di Area Medica dal 5 AL 18 agosto

- La Biblioteca di Scienze Motorie dal 5 al 23 agosto

Il servizio di Prestito Interbibliotecario, sia per le richieste ricevute che per quelle immesse, verrà sospeso dal 22 luglio al 21 agosto compresi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Unifg: i periodi di chiusura estiva osservati dalle strutture, uffici e biblioteche di ateneo

FoggiaToday è in caricamento