rotate-mobile
Cronaca

Ad Apricena apre l’Ufficio Reclami in zona Sacra Famiglia

Potenza: “Una importante iniziativa per testimoniare la presenza dell’amministrazione nell’area”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

La zona Sacra Famiglia avrà una sede distaccata di un ufficio comunale. Domenica 23 settembre, alle 20, si terrà infatti l’inaugurazione dello “Sportello Reclami”, che, spiega Potenza, “permetterà alla Cittadinanza di avere un ulteriore servizio e che, grazie ai Consiglieri e collaboratori che lavoreranno in quella sede, consentirà all’Amministrazione di rafforzare la propria presenza nella zona”.

“E’ uno degli impegni che avevamo preso con i Cittadini prima delle elezioni e che volevamo assolutamente onorare”, prosegue il Primo Cittadino. “L’apertura dello ‘Sportello Reclami’ consentirà agli Amministratori di avere ancor più conoscenza diretta delle problematiche di Apricena e sarà un supporto ulteriore all’attività che giornalmente svolgo nel mio ufficio, a Palazzo Lombardi, ricevendo i Cittadini”.

“E’ priorità di questi Amministratori accogliere e ascoltare tutte le istanze che provengono dalla Cittadinanza. Con la creazione dello ‘Sportello Reclami’ continuiamo nel perseguimento di questa politica. Nella sede staccata dell’ufficio comunale saranno presenti ogni giorno, a turno, Consiglieri Comunali e collaboratori, a completa disposizione delle persone”.

“Invitiamo tutti i partiti politici, le associazioni e i Cittadini a prendere parte all’inaugurazione dello ‘Sportello Reclami’, va avanti Potenza. “Si tratta di un servizio importante, che punta a implementare il rapporto Comune – Cittadini. Un obiettivo – conclude il Sindaco – che speriamo tutte le forze di Apricena vorranno condividere”.

L’Ufficio Reclami sarà ubicato nei locali della Scuola Elementare Padre Pio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ad Apricena apre l’Ufficio Reclami in zona Sacra Famiglia

FoggiaToday è in caricamento