rotate-mobile
Cronaca

TvGargano.it cambia pelle: on line il nuovo sito della web tv

Più servizi, curati da Nicola Morcavallo, Michele Gemma e Antonio Lo Vecchio, per una informazione a largo raggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

A quasi due anni dalla sua apertura, TvGargano.it cambia pelle. E’ infatti on line il nuovo sito della web tv del Gargano. Nuova veste grafica, accattivante e moderna, curata dal bravo webmaster sangiovannese Donato Cusenza.

Più servizi, curati da Nicola Morcavallo, Michele Gemma e Antonio Lo Vecchio, per una informazione a largo raggio su tutto quello che succede nel vasto territorio garganico. Inoltre tante news testuali, per tenervi sempre aggiornati anche senza l’ausilio delle immagini. Si allarga anche la redazione grazie alla collaborazione con Saverio Serlenga da Manfredonia. Spazio come sempre ai format di approfondimento di sport, attualità e politica.

Intanto, in concomitanza con il lancio del nuovo sito internet è on line la 9° puntata di “Tutto un altro calcio”, il format calcistico sul calcio di Capitanata curato e condotto  da Antonio Lo Vecchio. In studio: Aldo Placentino, esperto di calcio dilettantistico e Tommaso Martino, Presidente dell'ASD San Marco militante nel campionato di Terza Categoria. Esclusiva intervista a Franco Cinque, nuovo allenatore del Manfredonia. Collegamenti telefonici con Foggia, Vieste e Manfredonia per il punto sulla domenica calcistica.

TvGargano.it è  la Web Tv realizzata nel territorio e per il territorio. Un’idea al passo coi tempi nata dall’esperienza nel settore delle riprese televisive dei fratelli Luigi e Gabriele Martino che hanno messo a disposizione di tutti una sorta di piazza virtuale ricca di informazioni e approfondimenti, ma soprattutto un luogo dove poter “fare territorio” cercando vie di integrazione delle diverse tradizioni e ricchezze sociali, culturali, religiose e ambientali presenti da secoli sulla Montagna del Sole.

Un ruolo fondamentale è rivestito dall’informazione, strumento indispensabile non solo per veicolare notizie, ma anche e soprattutto per saldare, attraverso la conoscenza e la riscoperta delle nostre peculiarità, un’identità che possa tramutarsi in pungolo per diversi e più omogenei progetti di sviluppo. Su queste basi e con questi obiettivi si delinea dunque la programmazione offerta da TvGargano.it che prevede oltre a puntuali aggiornamenti e news, format di approfondimento su attualità, politica, sport e tradizioni arricchiti da servizi video e focus sul territorio.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

TvGargano.it cambia pelle: on line il nuovo sito della web tv

FoggiaToday è in caricamento