rotate-mobile
Cronaca Isole Tremiti

Paura alle Isole Tremiti: turista scivola sugli scogli e batte la testa

Necessario l'intervento dell'elisoccorso. La donna, 44enne di Ferrara, è stata recuperata e stabilizzata da un operatore che si è calato con il verricello

Turista scivola sugli scogli, precipita di pochi metri e batte la testa. E' accaduto nella giornata di ieri alle Isole Tremiti, dove si è reso necessario l'intervento dell'elisoccorso per recuperare e assistere la malcapitata.

Si tratta di una turista 44enne, originaria di Ferrara, in vacanza alle isole Diomedee con il compagno. La donna, a quanto si è appreso, è scivolata sugli scogli, in un'area impervia dell'isola San Domino, precipitando di qualche metro e battendo violentemente la testa.

Immediato l'allarme lanciato dal compagno al 118, che ha optato per l'invio sul posto di una squadra dell'elisoccorso: giunti a destinazione, un operatore specializzato si è calato con il verricello per recuperare e stabilizzare la donna, che è stata trasportata all'ospedale 'Casa Sollievo della Sofferenza' di San Giovanni Rotondo. Al momento non sono note le sue condizioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura alle Isole Tremiti: turista scivola sugli scogli e batte la testa

FoggiaToday è in caricamento