rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Prova a vendere ad anziano orologi contraffatti e un diamante falso: denunciato

Fermato dagli agenti del commissariato di Cerignola, nella sua auto il 31enne campano nascondeva altri orologi con marchi contraffatti e gioielli falsi

E’ stato sorpreso mentre tentava di truffare una persona anziana proponendogli l’acquisto di orologi di note marche con marchio contraffatto e di un diamante falso in cambio di 50 euro. A fermare il campano classe 1986, gli agenti del commissariato di Cerignola. Nella sua auto altri orologi con marchi contraffatti e gioielli falsi.

Agli agenti intervenuti la vittima ha denunciato di essere stato avvicinato dal ragazzo, il quale sosteneva che i due si fossero già visti e conosciuti in un istituto scolastico di Cerignola.

Intuito il tentativo di truffa e per timore che gli potesse capitare qualcosa, l’uomo è salito a bordo dell’autovettura del 31enne, che durante il tragitto percorso per recarsi a casa dell’anziano, gli ha proposto l’acquisto di alcuni orologi e di un gioiello che avrebbe dovuto consegnare a un’altra persona che però il malfattore diceva di non avere trovato in casa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prova a vendere ad anziano orologi contraffatti e un diamante falso: denunciato

FoggiaToday è in caricamento