rotate-mobile
Cronaca Troia

Sassaiola contro un autobus a Troia, in azione piccoli teppisti. Sindaco sconcertato: "Atto balordo, solo per un caso nessun ferito"

I ragazzini hanno preso di mira un mezzo della società Metauro che effettua il servizio di trasporto pubblico urbano nella città del rosone. Sfondato il vetro posteriore. È avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri. Cavalieri: "Un'azione gravissima"

Sassi contro un autobus della società Metauro Bus. È accaduto nel tardo pomeriggio di ieri a Troia. Ad agire sarebbe stato un gruppo di ragazzini. Il bus era fermo al capolinea, in attesa di ripartire.

A denunciare l'episodio è stato il sindaco Leonardo Cavalieri che, nell'imminenza dei fatti, ha parlato di azione gravissima: "Sono sconcertato da questo atto balordo, vandalico, senza senso".

La sassaiola ha sfondato il lunotto posteriore del mezzo dell'azienda che nel comune dei Monti Dauni effettua il servizio gratuito di trasporto pubblico urbano. Per fortuna, a parte i danni, nessuno è rimasto ferito: "Solo il caso ha voluto che non fossero colpite persone a bordo".

La società ha sporto denuncia ai carabinieri. 

Nella sua reprimenda, il sindaco Cavaliere si rivolge alle famiglie: "È un tempo difficile per tutti, anche per i ragazzi, ma serve l'aiuto dei genitori, perché altrimenti, in questo momento neanche le istituzioni possono altro".

metauro-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sassaiola contro un autobus a Troia, in azione piccoli teppisti. Sindaco sconcertato: "Atto balordo, solo per un caso nessun ferito"

FoggiaToday è in caricamento