Tante fiaccole per Teresa, Valentina e Miriana: Orta Nova scende in piazza per ricordare le vittime del folle triplice omicidio

Lo fa sapere il sindaco, Domenico Lasorsa. L'appuntamento è per domani, 15 ottobre, con raduno alle 19 in piazza Pietro Nenni. "Per chi volesse partecipare, può munirsi di una fiaccola o di una semplice candela e seguirci durante la manifestazione".

Una fiaccolata per Teresa, Miriana e Valentina, le tre donne uccise ad Orta Nova per mano, rispettivamente, del marito e del padre, poi morto suicida. A chiderla sono i cittadini stessi, per pregare per le vittime, che attendono ancora la celebrazione delle esequie. L'appuntamento lo fissa il sindaco, Domenico Lasorsa. "A seguito della richiesta di alcuni cittadini di voler organizzare una fiaccolata in memoria di Teresa, Miriana e Valentina, vi informiamo che domani sera 15 ottobre a partire dalle ore 19.00, ci sarà una fiaccolata accompagnata da un piccolo corteo per le strade di Orta Nova" scrive il primo cittadino.

"Il raduno è presso Piazza Pietro Nenni alle 19.00 mentre il corteo comincerà alle 19.30. Siete tutti invitati a partecipare. Per chi volesse parteciparvi, può tranquillamente munirsi di una fiaccola o di una semplice candela e seguirci durante la manifestazione".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Zona gialla in Puglia ipotesi "elevata". Verso il ritorno dell'autosegnalazione: "Magari con la prenotazione del tampone"

  • La nuova ordinanza di Emiliano sulle scuole in Puglia: "Quella che sto per emanare rinnova le disposizioni in vigore"

  • La Puglia diventa gialla: da domenica riaprono bar e ristoranti (fino alle 18) e via libera agli spostamenti tra comuni

  • Choc a Foggia, ragazza aggredita senza motivo in zona Sacro Cuore: "Ho avuto paura, sono scossa"

  • Tragedia sul lavoro in provincia di Foggia: agricoltore travolto e ucciso da un muletto

  • Tragedia sulla A14: uomo si toglie la vita lanciandosi da un ponte

Torna su
FoggiaToday è in caricamento