Seconda sostituzione nella 'Squadra Stato': dopo il prefetto, cambia anche il questore

Ultimi giorni alla Questura di Foggia, per Mario della Cioppa da metà giugno alla guida della questura di Catania. Al momento non è noto il nome del suo successore

Mario della Cioppa

Ancora una 'sostituzione' nella 'Squadra Stato' che tanti risultati ha raggiunto (e sta raggiungendo) nel contrasto alla criminalità, comune e organizzata, in terra di Capitanata.

Dopo il prefetto Massimo Mariani (al suo posto, da alcune settimane, Raffaele Grassi), a lasciare la provincia di Foggia è il questore Mario della Cioppa. Ultimi giorni in Puglia per lui: a metà giugno ricoprirà assumerà la funzione di questore nella città metropolitana di Catania. Prossimo al trasferimento anche il colonnello Marco Aquilio, comandante provinciale dei carabinieri di Foggia. Al momento non sono noti i nomi dei successori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Travolge e uccide 35enne, scappa ma telecamere e frammenti lo incastrano: arrestato per omicidio stradale

  • Emiliano chiede la 'zona rossa' per la provincia di Foggia: "Qui massima gravità e livello di rischio alto"

  • "Mamma come l'ho combinato". Tutte le vittime della violenta 'Società Foggiana': "Qui le estorsioni devi pagarle a noi"

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Finisce in carcere l'uomo che ha investito e ucciso Vincenzo Maffeo. Aveva portato a riparare il mezzo da un carrozziere

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

Torna su
FoggiaToday è in caricamento