rotate-mobile
Cronaca

Tragedia di via De Amicis, De Leonardis (NCD): “Dolore profondo”

Giannicola De Leonardis: “Un dramma che scuote ancora profondamente la coscienza di ognuno di noi e lascia una profonda amarezza”

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

“Dopo quelli in viale Giotto nel 1999 e in via delle Frasche nel 2004, ancora una volta un boato ha squarciato la notte di Foggia, e annunciato una nuova tragedia destinata a riaprire ferite mai ricucite. E ancora una volta una comunità stordita e travolta dal dolore si ritrova a piangere e interrogarsi su vittime innocenti, e a stringersi in particolare attorno a un bambino rimasto orfano, cui va tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza”.

Giannicola De Leonardis, consigliere regionale del Nuovo Centrodestra e presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, esprime “profondo cordoglio per le vittime dell’esplosione nel palazzo in via De Amicis, e sentita partecipazione ai loro familiari e conoscenti per un dramma improvviso e terribile. Un dramma che scuote ancora profondamente la coscienza di ognuno di noi e lascia una profonda amarezza”.

FOTO, VIDEO, INDAGINI DEL CROLLO DI VIA DE AMICIS

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia di via De Amicis, De Leonardis (NCD): “Dolore profondo”

FoggiaToday è in caricamento