rotate-mobile
Cronaca Camporeale / Via Luigi Miranda

Traffico in tilt, automobilisti bloccati per più di un’ora: tutta colpa di Checco Zalone?

Automobilisti bloccati dal tardo pomeriggio di ieri nel parcheggio della Mongolfiera, nel piazzale di via Miranda e nei pressi del Lidl, anche per un’ora e mezza

Checco Zalone manda in tilt il traffico di Foggia. La pioggia di spettacoli offerti dalla ‘Città del Cinema’ per ‘Quo vado?”, domenica 3 gennaio ha spinto migliaia di persone – soprattutto dalla provincia – a recarsi in multisala per assistere all’ultimo film dell’attore e comico barese.  Lunghe file ai botteghini, ma non solo. Centinaia e centinaia di automobilisti sono rimasti bloccati – anche per più di un’ora e mezza – nei parcheggi della Mongolfiera, nel piazzale di via Miranda e nell’area denominata ‘Città Giardino, tra il Lidl e la ‘Città del Cinema’.

Un ingorgo incredibile che a mente fredda – dopo il nervosismo del momento manifestato da chi è rimasto bloccato nel traffico - pone degli interrogativi. Tra questi, il più importante riguarda la questione sicurezza. Cosa succederebbe se qualcuno si sentisse male? E in caso di un grave incidente o di un incendio?

FOTO | Foggia, traffico in tilt tra la Mongolfiera e la Città del Cinema

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Traffico in tilt, automobilisti bloccati per più di un’ora: tutta colpa di Checco Zalone?

FoggiaToday è in caricamento