Venerdì, 19 Luglio 2024
Cronaca Torremaggiore / Via Guglielmo Marconi

Torremaggiore, uomo e donna armati rapinano Convì: malvivente fermato durante la fuga

E' accaduto nel pomeriggio di ieri, a Torremaggiore. Ad agire, a quanto si è appreso, due giovani con il volto coperto. Si tratterebbe di un uomo ed una donna, uno dei quali armato di pistola. Indagano i carabinieri

Ancora una rapina ai danni di un supermercato. E' quella messa a segno nel pomeriggio di ieri, ai danni del supermercato Convì, di via Marconi, a Torremaggiore. Ad agire, a quanto si è appreso, due giovani con il volto coperto. Si tratterebbe di un uomo ed una donna, uno dei quali armato di pistola.

I due hanno fatto irruzione nel market e si sono diretti verso le casse, impossessandosi dell'incasso della giornata, non ancora quantificato. Dopo il colpo, i due sono fuggiti a bordo di una Lancia Lybra con targa straniera.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri, immediatamente informati dell'accaduto. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che uno dei due rapinatori sia stato intercettato e fermato durante la fuga. 

Un analogo episodio, sempre nello stesso esercizio commerciale, era avvenuto il 2 febbraio scorso, quando ad agire furono due persone armate e con le maschere di carnevale

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torremaggiore, uomo e donna armati rapinano Convì: malvivente fermato durante la fuga
FoggiaToday è in caricamento