Paura a Torremaggiore, esplode 'petardone' contro l'abitazione di una casalinga

E' successo alle 2.30 circa in via Trematore: ignoti hanno lanciato un ordigno contro la finestra di una abitazione al piano rialzato, dove risiede una donna del posto. Sul fatto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Tanta paura, ma per fortuna solo lievi danni per il danneggiamento avvenuto la scorsa notte, a Torremaggiore, ai danni della finestra dell'abitazione di una casalinga del posto. Il fatto è avvenuto intorno alle 2.30, in via Trematore: ignoti hanno lanciato un ordigno - una specie di 'petardone' - contro la finestra di una abitazione al piano rialzato, dove risiede una casalinga incensurata del posto. L'esplosione ha provocato lievi danni alla soglia in marmo della finestra e ha scalfito l'avvolgibile. Sul fatto sono in corso le indagini dei carabinieri, ai quali la donna non ha saputo fornire una spiegazione in merito all'accaduto. La zona non è servita da telecamere.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terribile incidente stradale sulla Statale 16: violento impatto tra un'auto e un tir, c'è una vittima

  • Musica d'estate in Capitanata: tutti i concerti a Foggia e in provincia

  • Foggiana rifiutata, milanese "razzista e salviniana" ritratta: "Colpa della menopausa, disposta ad affittarle casa senza cauzione"

  • Neonato morto a Foggia, famiglia chiede 1,7 milioni ai Riuniti. Gli avvocati: "Cause non ascrivibili ai sanitari dell'ospedale"

  • Milanese nega affitto a ragazza foggiana: "Sono razzista e leghista". Salvini : "È una cretina"

  • Arriva la tempesta di grandine, vento e fulmini: è allerta 'arancione' sul Gargano e Basso Fortore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento