Cronaca

La giornalista Tommi Guerrieri nella redazione del programma "Linea Gialla" | VIDEO

Da Teleradioerre a La7. Importante traguardo per la cronista foggiana, impegnata nella cucina redazionale del nuovo programma di Salvo Sottile che scandaglierà i casi di cronaca che fanno discutere l'Italia

Importante traguardo professionale “tagliato” da Tommi Guerrieri, giornalista e storico volto di TeleRadioErre. Da ieri mattina – come rende noto l’emittente foggiana – la cronista originaria di Gioia del Colle, ma foggiana di adozione, è al lavoro negli studi di La7, impegnata nella cucina redazionale del nuovo programma televisivo di Salvo Sottile, Linea Gialla, che andrà in onda ogni martedì sera, in prima serata, a partire dal 17 settembre.

Linea Gialla indagherà sui più fitti casi cronaca, facendosi largo tra indizi, testimonianze e contraddizioni dei cold case che fanno discutere l’Italia. “Lo sbarco di Tommi su un grande network nazionale – si legge sul sito dell’emittente locale - è la riprova di come le tv locali fungono sempre più da palestra di professionalità per le reti nazionali. Soddisfazione della famiglia di Teleradioerre, raddoppiata per la notizia della collaborazione di Antonio Di donna, a lungo voce del Foggia Calcio per Teleradioerre e Radionova, con Sportitalia”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La giornalista Tommi Guerrieri nella redazione del programma "Linea Gialla" | VIDEO

FoggiaToday è in caricamento