Tombaroli sorpresi sulla SS 89 tra Foggia e Manfredonia: denunciati
Il blitz della polizia in località Arpetta. Sorpresi mentre sondavano il terreno alla ricerca di reperti archeologici. Uno è stato trovato con una moneta di bronzo risalente al I sec A.C.
Gli agenti della Polizia di Foggia hanno denunciato due uomini, presunti tombaroli, sorpresi e colti in flagranza di reato mentre sondavano il terreno alla ricerca di reperti archeologici sulla SS 89 tra il capoluogo dauno e Manfredonia, in località Arpetta.
Per questo motivo i due sono stati perquisiti. Nelle tasche dei pantaloni di uno dei due è stata trovata una moneta di bronzo del I secolo A:C.
In Evidenza
-
Saturimetro: cos'è e quali sono i modelli migliori in commercio
-
Lotteria Italia: 10 anni fa il biglietto da 1,2 milioni vinto ad Ascoli Satriano e mai riscosso, vendite dimezzate a Foggia
-
Ondata di gelo in arrivo, appello alla popolazione di Capitanata: "Accogliete per due mesi un cane anziano del canile"
-
I carabinieri portano la Befana ai bambini ricoverati a Casa Sollievo: donati zainetti con materiale ludico-ricreativo