Foggia, test di ammissione a Medicina e Chirurgia: corsi gratuiti targati Area Nuova

Dal 26 agosto, un corso intensivo e gratuito promosso dall'associazione studentesca universitaria "Area Nuova"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Tutto pronto per il nuovo ciclo di “Pre.Med”, il corso di preparazione per i test di ammissione alla facoltà di Medicina targato Area Nuova. L’Associazione universitaria promotrice, nota per essere l’organizzazione studentesca più rappresentativa e più sostenuta dagli studenti universitari, organizza infatti la dodicesima edizione dei pre-test di accesso alla Facoltà di Medicina e Chirurgia.

Il corso è totalmente gratuito e si svolgerà da lunedì 26 a venerdì 30 agosto nell’aula magna del Dipartimento di Economia in via Caggese. I corsi saranno sostenuti da docenti e ricercatori dell’Università di Foggia e verteranno solo ed esclusivamente sulle materie presenti nei test dei concorsi.

Il programma verterà sulle seguenti materie: fisica, biologia, anatomia, istologia, matematica, chimica, cultura generale. Lezioni sintetiche ed efficaci per preparare al meglio i ragazzi ad affrontare le prove. Alla fine di ogni lezione verrà effettuata una simulazione del test. Per iscriversi sarà necessario compilare l’apposito form disponibile sul sito ufficiale dell’associazione: www.areanuova.org. Primo appuntamento lunedì 26 alle 08.30.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento